Spitch tra i protagonisti dell’AI Week in programma dal 10 al 15 maggio

retailtrendinnovation-journal by Retailtrend.it (7 maggio 2021)Spitch, azienda leader nelle soluzioni di voice technology e communication automation, è pronta a partecipare all’AI Week, la settimana italiana dell’intelligenza artificiale, in scena da lunedì 10 a sabato 15 maggio. Nei cinque giorni dell’evento virtuale, si susseguiranno in diretta video oltre 45 interventi di speaker di alto profilo ed esperti di innovazione.

Giovedì 14 maggio alle 11.30 l’appuntamento sarà con Giovanni Mannarino, Sales and Consultancy Director di Spitch Italy, con la presentazione di use case sul tema “Conoscere e riconoscere il cliente: Speech Analytics e biometria vocale per potenziare il customer service”.

Al centro del discorso, un caso concreto implementato nell’ambito del Customer Service. In un mondo socialmente distanziato, l’aumento delle interazioni virtuali dimostra quanto sia importante sostenere il cliente e il suo journey, per mezzo di un’automazione snella, sicura e in grado di comprenderne le esigenze senza essere invasiva. In modo analogo, anche l’azienda deve riorganizzare i propri processi: l’operatore costretto al remote working soffre infatti dell’impossibilità di indicazioni immediate e training specifici per migliorare la propria performance. La risposta naturale ed efficace a queste esigenze arriva dalle tecnologie vocali, che aiutano a migliorare concretamente customer experience e organizzazione interna.

Maggiori informazioni sull’evento: https://www.aiweek.it/

Landing page dedicata all’intervento di Giovanni Mannarino: https://www.aiweek.it/speaker-ai-week-2021-giovanni-mannarino-spitch/